PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucalucaluca96
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono luca e ho un yz 125 del 2003 motardizzata e omologata... posso fare sia un uscita un po veloce ma a dire il vero mi piace molto uscire e andare a livelli normali senza tirare molto.... l'unica cosa è che ho un 2 t quindi non posso fare giri lunghissimi e ogni tanto mi devo fermare :(
     
    Top
    .
  2. gaot88
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Luca...
    In questo gruppo accettiamo tutti, qualsiasi tipologia di moto, quindi avremo eventi per soddisfare le super sportive ed eventi per quelli come noi, anche io amo le curve e non la velocità...qualche pistata al saggittario ce la faremo, con le nostre moto ci divertiremo...

    Grazie della fiducia Luca.
    Non ti deluderò....

    time to time...
     
    Top
    .
  3. Lucalucaluca96
     
    .

    User deleted


    grazie a te :)
     
    Top
    .
  4. gianlucabaylissmancini
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono gianluca e ho una cagiva mito 125 del 2005..... mi unirò con molto piacere alle vostre uscite, anche fuori roma senza alcun problema. sono un amante delle andature belle sostenute ma rispetto tutti quelli del gruppo aspettandoli ove necessario o prendendo la loro andatura. do la mia massima disponibilità sia per gli incontri serali che per le uscite del fine settimana ;)
     
    Top
    .
  5. gaot88
     
    .

    User deleted


    Gianluca Benvenuto anche a te !!! e grazie per la fiducia...cresceremo presto...di dove sei?
    gli angeli della strada saranno famosi in tutto il lazio...time to time...
     
    Top
    .
  6. gianlucabaylissmancini
     
    .

    User deleted


    sono della zona eur-ardeatino......in poche parole palazzo dei navigatori-regione lazio
     
    Top
    .
  7. gaot88
     
    .

    User deleted


    OTTIMO
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2013, 19:43   22 views
  Share  
.